Sale!

Finalmente Libero – Roberto Cerè

$97.00

Digital download. Se invece sei tu il prodotto, perché sono le tue competenze o servizi a essere comprati, ma non riesci a sfondare come vorresti……

Discount 30%, coupon: DIGITAL30

Roberto Cerè – Finalmente Libero (Finalmente Libero di Roberto Cerè)

Se hai un prodotto, un prodotto che ritieni oggettivamente valido, magari migliore di altri prodotti concorrenti, però non riesci a venderlo o a venderne le quantità che vorresti… o se invece sei tu il prodotto, perché sono le tue competenze o servizi a essere comprati, ma non riesci a sfondare come vorresti…

Presta attenzione perché ti sto per spiegare come fare.

Per anni ho avuto lo stesso problema: avevo prodotto migliaia di pezzi, tra video corsi in dvd, in cd e libri. Avevo riempito con orgoglio la cantina e il garage. Avevo realizzato un bel sito internet, il numero verde, le certificazioni ISO9000, la pubblicità sui giornali e online, insomma… ero a posto!

Fiero di avere un ottimo prodotto, pronto per essere venduto e spedito. Eppure, nonostante chi lo comprasse mi ripetesse allo sfinimento che era un prodotto pazzesco e che io ero un professionista eccellente, non riuscivo a spostarmi dai soliti 1.200 – 1.500 euro al mese di vendite.

Troppo poco per mandare avanti una famiglia (mi ero sposato ed ero appena diventato papà) e sicuramente non abbastanza per quello che meritavo, considerato l’impegno, gli sforzi e la qualità.

Salepage: https://www.finalmentelibero.com/
Finalmente Libero – Roberto Cerè is digital download at Edudigi.net.

11 reviews for Finalmente Libero – Roberto Cerè

There are no reviews yet.

Be the first to review “Finalmente Libero – Roberto Cerè”

Your email address will not be published.